Procedura RMA
- Segnalare il reclamo/difetto al proprio rivenditore/distributore, allegando foto, descrizione del difetto e numero di serie del rack.
- Il rivenditore/distributore comunicherà con Rackmount.IT per trovare una soluzione adeguata.
- La soluzione sarà comunicata al cliente dal rivenditore/distributore.
Le soluzioni possono includere, ma non sono limitate a
- Sostituzione dell'unità
- Rimborso
- Spedizione di parti di ricambio (in caso di cavi/accoppiatori rotti)
Le unità restituite a Rackmount.IT senza il numero RMA allegato e l'autorizzazione preventiva di Rackmount.IT non saranno accettate.
Le richieste di RMA approvate possono essere spedite a
Rackmount.IT B.V.
Nonnenveld 27
4811 HN, Breda
Paesi Bassi
Oppure alla nostra sede negli Stati Uniti
Rackmount.IT
LLC9201 Metric Blvd, Unit A
Austin TX 78758
Stati Uniti
Le spedizioni RMA devono essere nella confezione originale, le eccezioni devono essere sempre approvate da Rackmount.IT.