Procedura RMA

  • Segnalare il reclamo/difetto al proprio rivenditore/distributore, allegando foto, descrizione del difetto e numero di serie del rack.
  • Il rivenditore/distributore comunicherà con Rackmount.IT per trovare una soluzione adeguata.
  • La soluzione sarà comunicata al cliente dal rivenditore/distributore.

Le soluzioni possono includere, ma non sono limitate a

  • Sostituzione dell'unità
  • Rimborso
  • Spedizione di parti di ricambio (in caso di cavi/accoppiatori rotti)

Le unità restituite a Rackmount.IT senza il numero RMA allegato e l'autorizzazione preventiva di Rackmount.IT non saranno accettate.

Le richieste di RMA approvate possono essere spedite a

Rackmount.IT B.V.
Nonnenveld 27
4811 HN, Breda
Paesi Bassi

Oppure alla nostra sede negli Stati Uniti

Rackmount.IT
LLC9201 Metric Blvd, Unit A
Austin TX 78758
Stati Uniti

Le spedizioni RMA devono essere nella confezione originale, le eccezioni devono essere sempre approvate da Rackmount.IT.

Informazioni personali

Il vostro indirizzo a cui inviare il nuovo rack/materiali, se necessario.
Il vostro distributore, se lo avete preso da un distributore.
Il vostro rivenditore, se l'avete acquistato da un rivenditore.

Informazioni sul prodotto

Quantità di prodotti
Numeri di serie dei prodotti. Si trovano sul rack. Si prega di separare con una virgola i numeri multipli. Se non ne avete uno, scrivete "Nessuno".

Reclami

Selezionare tutti i reclami o aggiungere "altro".
Si prega di descrivere dettagliatamente il reclamo/difetto.

I file sono stati caricati con successo

Si è verificato un errore nel caricamento dei file, riprovare.

Caricare le immagini del difetto, richiesto per: Scatola/Rack danneggiati e reclami sulla qualità. File consentiti: jpg, png, pdf, zip.