Procedura RMA

  • Segnalare il reclamo/difetto al proprio rivenditore/distributore, allegando foto, descrizione del difetto e numero di serie del rack.
  • Il rivenditore/distributore comunicherà con Rackmount.IT per trovare una soluzione adeguata.
  • La soluzione sarà comunicata al cliente dal rivenditore/distributore.

Le soluzioni possono includere, ma non sono limitate a

  • Sostituzione dell'unità
  • Rimborso
  • Spedizione di parti di ricambio (in caso di cavi/accoppiatori rotti)

Le unità restituite a Rackmount.IT senza il numero RMA allegato e l'autorizzazione preventiva di Rackmount.IT non saranno accettate.

Le richieste di RMA approvate possono essere spedite a

Rackmount.IT B.V.
Nonnenveld 27
4811 HN, Breda
Paesi Bassi

Oppure alla nostra sede negli Stati Uniti

Rackmount.IT
LLC9201 Metric Blvd, Unit A
Austin TX 78758
Stati Uniti

Le spedizioni RMA devono essere nella confezione originale, le eccezioni devono essere sempre approvate da Rackmount.IT.

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