Oh, ehi!
Questo è rackmount.it
I BUONI VECCHI GIORNI Quello che una volta era iniziato per pura frustrazione ora ha portato a un'azienda globale. Siamo Rackmount.IT, piacere di conoscervi!
Grazie alla sua vasta esperienza nel settore IT, il nostro fondatore Eric era piuttosto frustrato dalle soluzioni di montaggio a rack offerte dai fornitori. La sua visione, l'imprenditorialità, un pizzico di determinazione e la sua intuizione tecnica hanno portato allo sviluppo del nostro primo kit di montaggio su rack nel 2008 per il FortiGate 50B di Fortinet. Inizialmente solo come progetto secondario della sua attività di sicurezza informatica, ma dal 2010 come azienda autonoma.
Ancora forte
alle rastrelliere e oltre
DISPONIBILE A LIVELLO GLOBALE Quello che è nato nei Paesi Bassi è ora diventato un marchio noto a livello globale. Rackmount.IT è rappresentato dai nostri team nei Paesi Bassi, negli Stati Uniti e in Australia. Attualmente supportiamo più di 20 fornitori di networking e sicurezza e abbiamo ampliato il nostro portafoglio al di fuori del mondo dei kit per il montaggio a rack. Soluzioni per guide DIN, convertitori di potenza, soluzioni di racking innovative... Siamo il vostro partner nel crimine!
Incontrare il team
Il nostro team di gestione
Eric Cantineau
Fondatore e CEO
Fondatore e CEO di Rackmount.IT, non lasciare che i rack ti diano alla testa Eric.
Minouche Kuus
Vicepresidente Ricerca e Sviluppo
Con un background architettonico, non c'è esKuito per Minouche di NON sviluppare il vostro nuovo kit di montaggio a rack.
Sam Gutierrez
Vicepresidente delle Americhe
Vicepresidente delle Americhe. Contattate Sam per l'onboarding dei partner o per SAMples.
Mark van der Pijll
Vicepresidente APAC
Mark si occupa di marketing e vendite. Il marketing senza Mark è solo un'inezia.
Jeffrey de Graaf
Vicepresidente EMEA
Essendo Graaf l'olandese di Earl, ciò dimostra che Jeffrey ha moltissima esperienza ed è stato uno dei primi ad adottare varie tecniche di vendita.
Alexandra York Wright
Vicepresidente distribuzione e alleanze
Il nostro Alex è il Wright nel nostro team che gestisce le nostre partnership globali.